top of page

Questo non è un ristorante

Questo non è (più) il ristorante Vimini.



Vimini c’è, ti apre le porte per farti entrare in un... laboratorio? Laboratorio in che senso? In nessuno in particolare e in tutti.


Vimini si è trasformato in un luogo di esperienze, di avventure gastronomiche alla presenza di cuochi che coinvolgeranno e intrigheranno gli ospiti con proposte speciali e uniche, alternandosi già nelle prossime settimane con menù da scoprire e, perché no?, preparare insieme.

Vimini offre uno spazio per un aperitivo con gli amici del cuore, per organizzare una festa fuori dai canoni, con le persone più care, per accogliere gli ospiti in un ambiente che fa un po’ “a casa da me”, per brindare e condividere sapori e profumi con pochi intimi.

È un laboratorio perché consente di provare un modo diverso di stare con gli altri, un modo di rinnovarsi a ogni evento, è un luogo di gioiosa sperimentazione dove inventarsi lo spazio in cui muoversi, avventurarsi alla scoperta di ricette, incontrare persone interessanti, speciali, curiose e amanti della loro arte e professione.

Il calendario di Vimini ha già i primi appuntamenti da proporre...perché non dare un’occhiata e farsi tentare?


Vimini è un laboratorio e quindi sempre in evoluzione e con novità. Seguici per non perdere nessuna occasione.

74 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page