top of page

Il mondo non si è fermato mai un momento...


....proprio come il Laboratorio di Vimini, che non si arresta, fucina di idee e di movimento, con chef che vanno e altri che arrivano, uno spazio per corsi, eventi, proposte esperienziali, dove dare libero sfogo al desiderio di ricette, cucinate direttamente e proposte.

Siamo arrivati a fine marzo. Lo Chef Claudio Ruffino, che alla passione per la cucina abbina quella per i viaggi, alla scoperta di colori e sapori nuovi e avvolgenti, avventure e ricordi che riempiranno la sua valigia e arricchiranno i suoi piatti e con cui abbiamo condiviso queste giornate, sarà ancora nostro ospite fino al 12 aprile, ma con l’inizio di questo mese all’interno del Laboratorio si alterneranno altre figure.

Pensate a un pesce d’aprile, a uno scherzo? Niente affatto, semplicemente il Laboratorio non intende arrestare la sua corsa verso la ricerca e la voglia di offrire la possibilità ad altri professionisti di cimentarsi nel suo spazio.

Infatti, nelle stagioni meno frenetiche, il Laboratorio è a disposizione degli chef che necessitano di un ambiente intimo, completamente personale, dove poter praticare la loro arte, preparare catering, eventi o sperimentare e dare concretezza alle loro idee.

È quanto faranno in aprile Matteo Odello con la sua cucina senza sprechi e all’insegna della salute e del risparmio e Orsola Poggi, che accompagnerà gli ospiti in un percorso ludico ed esperienziale, risvegliando la memoria di sensi e gusti.


Vi ricordiamo che il Laboratorio di Vimini offre spazio per gruppi ristretti di persone, non più di 9-10, per godersi in totale pienezza l’avventura.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page