top of page

Lavori in corso

Grande fermento nel Laboratorio di Vimini.



Ogni trasformazione richiede lavoro, pazienza, concentrazione, un perfetto gioco di squadra, e Vimini non è da meno.

Tutto si sta muovendo per dar vita a questa nuova personalità di Vimini, con idee e proposte per stupire e incuriosire, ma anche, e soprattutto, per offrire uno spazio dove ci si può viziare un po’, concedendosi una parentesi rilassante, saporita, e perché no?, anche divertente.

Un briciolo di pazienza e tra qualche giorno le porte si apriranno e il Laboratorio sarà pronto ad accogliere chiunque abbia voglia di sperimentare questa nuova realtà.

Una realtà ricca di eventi, corsi di cucina ma non solo, dove non ci sarà solo un cuoco, ma che vedrà la presenza di chef provenienti da contesti diversi e che proprio grazie a questa diversità di esperienze daranno l’opportunità di avvicinarsi a nuove declinazioni culinarie.

E perché non iniziare con un volto di questa città?

Il primo chef a cimentarsi nel Laboratorio di Vimini sarà Gabriele Gatti, archichef di Torino che divide il suo tempo tra la progettazione nello studio di architettura e la progettazione di ricette. Una passione, quella della cucina, che lo ha portato a sfidarsi e a partecipare alla 6a edizione di Masterchef.

Gabriele stupirà con le sue proposte gastronomiche, preparate con professionalità e simpatia. Non vogliamo anticipare per ora nulla in particolare, o svelare quello che Gabriele ha ideato, ma comunque non vi lasceremo a digiuno di notizie nei prossimi giorni.

Il Laboratorio è disponibile con i vari appuntamenti con i nostri ospiti di marzo.

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page